Sabato notte abbiamo assistito ad uno degli Hell in a Cell più violenti e cruenti degli ultimi anni. CM Punk e Drew McIntyre hanno incanalato tutto il loro odio dentro la struttura d’acciaio e alla fine il Best in The World ne è uscito vincitore, ma devastato a livello fisico al punto da aver bisogno dell’intervento dei paramedici mentre faceva rientro nel backstage. Drew McIntyre ha informato il WWE Universe delle sue condizioni e del suo stato d’animo tramite i social, mentre Punk lo ha fatto stanotte aprendo la puntata da 2 ore di Raw.

“Mai stato così male”

Fasciato, incerottato e claudicante, CM Punk è uscito sullo stage per un piccolo promo in cui ha parlato delle sue condizioni dopo l’HIAC. Pur avendo vinto, ha il fisico talmente distrutto da non sentirsi vincitore, ma è voluto esserci questa notte per fare dei ringraziamenti. Punk ha ringraziato i fan per averlo atteso in questi anni continuando a sostenerlo, poi è passato ai colleghi, quasi tutti, infine ha ringraziato tutti quelli che non lo amano. Punk ha detto di voler tornare a casa e che non se la sente di dire “ci vediamo presto” ai fan e a questo punto è stato interrotto dalla theme di Seth Rollins che è uscito sullo stage e per un attimo è andato faccia a faccia con lui prima di avviarsi verso il ring.

“Tornato per distruggere Bronson Reed”

Seth ha tenuto un promo a centro ring, ha augurato a Punk un buon recupero al suo ritorno sarà pronto per dargli il definito benservito. Poi Rollins ha chiarito subito le sue intenzioni: è tornato per distruggere Bronson Reed. Parlando a pochi centimetri dalla telecamera Seth ha lanciato un messaggio al suo rivale, è pronto a sfidarlo in qualsiasi momento e in ogni luogo ed è pronto a concedergli quei 15 minuti di fama che ha cercato quando ha deciso di attaccarlo. Finito questo breve promo Seth ha avuto modo di interagire anche con Jey Uso che è giunto sul ring per il suo match, un breve faccia a faccia e il visionario ha lasciato il ring quasi disgustato.