Iniziando lo show con un discorso sentito, CM Punk ha espresso gratitudine ai suoi fan, al team WWE e a coloro che lo disprezzano durante RAW di questa settimana.

Ha lasciato il suo futuro ambiguo, accennando a una pausa. Tuttavia, prima di poter lasciare l’edificio, Seth Rollins è entrato nell’arena e i due si sono scambiati uno sguardo intenso. Questo è stato il modo della compagnia per piantare i semi per il programma di Punk quando sarà pronto e in grado di tornare. Secondo “WRKD Wrestling”, il piano è di far affrontare CM Punk e Seth Rollins in futuro. La destinazione sembra essere WrestleMania 41 a Paradise, Nevada. Mentre The Straight-Edge Superstar sembra destinato a rimanere lontano dalla televisione per un periodo prolungato, The Visionary ha lasciato intendere un possibile turn heel.

Seth Rollins ha un grande ostacolo da superare prima di CM Punk.

Dopo aver scioccato il WWE Universe con un’apparizione a sorpresa la settimana scorsa, durante la quale ha messo fuori combattimento ‘Big’ Bronson Reed in un Last Monster Standing match, Seth Rollins ha affrontato i problemi con Reed. Ad agosto, Auszilla aveva attaccato l’ex campione del mondo dei pesi massimi, affermando in seguito di averlo fatto per farsi notare. Rollins ha ribadito durante la promo di questa settimana: “Vuoi diventare famoso? Ti darò i tuoi 15 minuti.” Ha poi sfidato Bronson Reed a un match.

Questa sembra essere la direzione di The Visionary per il momento, ma non era tutto. Dopo aver detto la sua, l’Intercontinental Champion Jey Uso lo ha raggiunto sul ring, dato che Uso doveva difendere il suo titolo contro Xavier Woods nel primo match della serata. Rollins era evidentemente infastidito da ciò, ma ha scelto semplicemente di andarsene.

L’odio di Drew McIntyre per CM Punk è sorprendentemente simile a quello che Seth Rollins prova per l’ex campione del mondo AEW. Forse la WWE sta valutando l’idea di trasformare Seth Rollins in un heel per il suo programma con The Best in the World, che è uno dei match da sogno più attesi di sempre.