Durante una recente edizione di “Busted Open Radio”, il WWE Hall of Famer Bully Ray ha criticato la faida tra Seth Rollins e CM Punk.

Bully Ray ha infatti affermato che la faida tra CM Punk e Seth Rollins si è “raffreddata” e l’animosità non è più come all’inizio. I due wrestler si sono ritrovati nuovamente faccia a faccia durante l’ultima puntata di Raw, prima che Rollins portasse la sua attenzione su Bronson Reed.

Bully Ray sulla faida tra Seth Rollins e CM Punk

Bully ha detto: “La metà di me che è booker avrebbe messo CM Punk e Seth Rollins sul ring per un match la notte successiva. L’avevi catturato. Avevi catturato quel fulmine in una bottiglia. Era proprio lì. Ma le cose si sono un po’ calmate negli ultimi due mesi. L’animosità è un po’ morta

La WWE, con il segmento di Raw, ha anticipato una faida tra Seth Rollins e Jey Uso, per la quale Bully ha detto di non essere interessato ed inoltre ha aggiunto: “Sono molto più interessato agli sviluppi tra Seth Rollins e Bronson Reed di quanto lo sia per Seth Rollins e Jey Uso. Non sono mai stato un grande fan di quei wrestler che fossero interessati a titoli che avevano già ottenuto. Ora, capisco che Rollins voglia inseguire l’Intercontinental Championship, elevarlo ed elevare anche Jey Uso, sono stato parte del business e so come funziona, ma Seth è un ex Universal Champion, e da quando è stato ripristinato è diventato anche il primo World Heavyweight Champion. Perché all’improvviso ritorni e vuoi puntare al titolo secondario?