L’uragano Milton, che si sta muovendo attraverso il Golfo del Messico verso la Florida, è stato etichettato come una tempesta altamente pericolosa che potrebbe colpire una vasta area urbana. Nonostante sia stato declassato a tempesta di Categoria 4 oggi, continua a rappresentare una minaccia significativa per la Florida, con l’aspettativa di una pericolosa mareggiata.
Danni al Tropicana Field, ex sede del ThunderDome della WWE
Uno dei punti di interesse colpiti dalla tempesta è stato il Tropicana Field, che ha servito come ThunderDome della WWE durante la pandemia e ha ospitato quest’anno la Royal Rumble. L’uragano Milton ha effettuato il “landfall” il 9 ottobre, e il suo impatto è stato immenso. Video condivisi sui social media mostrano danni significativi al Tropicana Field, incluse parti del tetto strappate via dai potenti venti della tempesta.
Il Tropicana Field, che presenta un tetto fisso, era stato designato come area di raccolta per i soccorritori nella regione. Tuttavia, con l’uragano Milton che ha causato danni significativi, incluso lo strappo di parti del tetto, questi piani sono stati ora interrotti.
🚨#BREAKING: The Roof of Tropicana Field serving as a shelter for first responders and National Guard troops, is currently being torn off.⁰⁰📌#StPetersburg | #Florida
— R A W S A L E R T S (@rawsalerts) October 10, 2024
Currently, as Hurricane Milton makes landfall as a Category 3 storm, now downgraded to Category 2, Tropicana… pic.twitter.com/J4CpInAaFf