Circa un mese fa abbiamo scritto di come la WWE avesse intenzone di blindare alcune delle sue Superstar, andando ad allungare i contratti, con adeguamento economico, senza aspettare di arrivare in prossimità della scadenza. Tra i nomi fatti c’erano quelli di Liv Morgan, Nia Jax e Rhea Ripley e gli ultimi report forniscono aggiornamenti proprio sulla situazione contrattuale di quest’ultima, con un rinnovo praticamente definito.

Blindata

A riportare la notizia è il portale PWI Elite, secondo cui Ripley e la WWE hanno trovato l’accordo per prolungare, con importante aumento salariale, il contratto dell’Eradicator. Come nel caso di Randy Orton e di altri rinnovi, si tratterà di un accordo quinquennale, un premio e un riconoscimento dell’ottimo lavoro fatto dall’australiana in questi ultimi anni. Al momento mancherebbero soltanto le firme per finalizzare l’accordo, ma non dovrebbero esserci problemi tra le parti.

Progresso costante fino al top

Rhea Ripley è legata alla WWE da ormai 7 anni, quando esordì per la prima volta nel Mae Young Classic fermandosi al secondo turno. Dall’anno successivo è iniziata per lei un’ascesa continua, interrotta solo da qualche infortunio che l’ha portata in pochi anni a diventare Grand Slam Champion della compagnia, unica a poter contare anche sulla conquista del titolo NXT UK, a cui va aggiunta anche la vittoria della Royal Rumble 2023. Attualmente l’australiana è impegnata in un feud con Liv Morgan per il titolo mondiale femminile, un feud che ha visto il coinvolgimento della rientrante Raquel Rodriguez in quel di Bad Blood.