Kevin Owens, nel corso della sua carriera, ha mostrato a più riprese di non riuscire a tenere a lungo delle amicizie finendo spesso per tradire la fiducia di un amico a causa di incomprensioni o gelosie. Nonostante avesse giurato a Cody Rhodes di essere cambiato e che non l’avrebbe tradito come fatto in passato con una miriade di altre Superstar, alla fine ha ceduto alla sua indole e dopo il PLE Bad Blood lo ha attaccato nel parcheggio dell’arena ripreso dagli smartphone dei tanti fan che stavano lasciando il palazzetto. Inevitabilmente per Owens è scattata la multa e una sospensione, misure deboli però per fermare la sua furia.

La prima incomprensione

Kevin Owens è apparso questa notte sul ring, interrompendo l’entrata di Lash Legend e Jakara Jackson. Chiedendo scusa alle ragazze, Owens ha provato a giustificare i fatti di Bad Blood dicendo che è stato Cody il primo a tradire, dalla regia hanno spento il microfono e allora KO ha usato le cuffie e il microfono di Michael Cole per poi fermarsi quando sullo stage è apparso il campione WWE, con un’altra rissa evitata grazie alla security. A quel punto sullo stage è uscito anche Randy Orton che ha provato a calmare Rhodes ed è poi salito sul ring per fermare anche Owens, ma il canadese nel tentativo di liberarsi lo ha colpito con una gomitata. Istintivamente Orton ha reagito atterrando Owens con un pugno, uno schock per entrambi con Owens che ha lasciato il ring ferito nell’animo, mentre Orton si disperava per quanto successo.

“Hai scelto il lato sbagliato”

Successivamente le telecamere hanno ripreso Orton con Cody Rhodes, con Mr. RKO che ha invitato il campione a lasciare l’arena, un pensiero caldeggiato anche dal GM di SmackDown Nick Aldis che vuole Cody concentrato sul match di Crown Jewels contro Gunther. Orton ha detto di poter risolvere la situazione parlando con Owens e Aldis lo ha indicato come la “voce della ragione”. Qualcosa però, nel colloquio tra i due amici, non ha funzionato. Mentre il GM era impegnato a calmare una discussione tra i DIY e gli Street Profits è stato allertato dalla security ed è corso verso il parcheggio dove Owens stava colpendo con calci e pugni Orton riverso per terra. Emblematica la frase di Owens mentre colpiva Orton: “Hai scelto il lato sbagliato”, a conferma che il canadese in questo momento vede nemici un po’ dappertutto.