L’edizione dell’11 ottobre di Friday Night SmackDown ha visto i Judgment Day farsi sentire durante un segmento acceso che coinvolgeva Nia Jax, Tiffany Stratton e un’apparizione a sorpresa di Naomi.

Dopo che Nia Jax si è vantata della sua vittoria a Bad Blood contro Bayley, con Tiffany Stratton che ha accennato al fatto che incasserà la sua valigetta del Money In The Bank dopo aver sconfitto Liv Morgan a Crown Jewel, il duo sicuro di sé è stato interrotto da Naomi. Nia Jax e Naomi hanno rapidamente concordato un incontro, ma le cose hanno preso una svolta interessante quando la WWE Women’s World Champion Liv Morgan, Raquel Rodriguez e Dominik Mysterio si sono fatti strada verso il ring. Liv ha spiegato che la loro intenzione originale era di eliminare Nia Jax, ma hanno deciso che sarebbe stato più divertente guardare da bordo ring e vedere Jax perdere il suo incontro.

I Judgment Day e Tiffany Stratton preparano scontri esplosivi per Crown Jewel

Con la tensione in aumento, i Judgment Day hanno preso posto a bordo ring, aggiungendo più dramma al match tra Nia Jax e Naomi. La loro presenza è stata imponente, lasciando i fan a chiedersi se avessero ulteriori piani per scuotere la divisione femminile di SmackDown.

Con Tiffany Stratton che punta a incassare la valigetta del Money In The Bank e Liv Morgan che difende il suo titolo, la posta in gioco per Crown Jewel si fa sempre più alta, e i Judgment Day sono chiaramente pronti a svolgere un ruolo significativo nel caos.