Roman Reigns è stato lasciato malconcio e pieno di lividi alla fine dell’ultima edizione di WWE SmackDown.

Un enorme aggiornamento sul futuro dell’OTC è ora disponibile in vista di Survivor Series: WarGames. Jimmy Uso ha aperto l’ultima edizione di SmackDown prima che Roman Reigns lo raggiungesse sul ring. L’OTC sembrava un uomo cambiato mentre chiedeva al WWE Universe di “riconoscere” suo cugino. Più tardi nella serata, Jimmy Uso ha disputato il suo primo match da WrestleMania XL contro Solo Sikoa, che sei mesi fa aveva espulso Jimmy dalla Bloodline. Jimmy è stato sconfitto da Sikoa, che ha avuto l’aiuto della Bloodline per abbatterlo. Dopo il match, Roman Reigns ha tentato di salvare suo cugino da un pestaggio, ma la superiorità numerica si è rivelata troppo per lui. Lo show si è concluso con Jimmy che ha detto a Roman che avevano bisogno di aiuto per pareggiare i conti.

Il futuro di Roman Reigns in WWE: Apparizioni confermate e sfida imminente con la Bloodline

In vista di Survivor Series: WarGames, si dice che l’OTC apparirà in ogni singola puntata di SmackDown. Questa è una grande notizia per i fan della WWE, che probabilmente vedranno il loro Tribal Chief in diretta in ogni episodio in arrivo di SmackDown. Tuttavia, la scaletta per l’edizione di SmackDown del 1° novembre 2024, prima di Crown Jewel, è ancora incerta. L’episodio di SmackDown del 18 ottobre 2024, che si terrà al Colonial Life Arena, ha Roman Reigns pubblicizzato per l’evento. È anche previsto per lo show del 25 ottobre che si svolgerà al Barclays Center di Brooklyn. È probabile che l’episodio del 1° novembre venga registrato in anticipo nella stessa sede, con la presenza di Roman. Seguirà lo show dell’8 novembre 2024 al KeyBank Center di New York, dove l’OTC è previsto. Gli ultimi due episodi prima del Survivor Series Premium Live Event al Fiserv Forum e al Delta Center vedranno anche la presenza dell’ex Undisputed WWE Universal Champion.

Roman Reigns potrebbe reclutare una squadra in vista di WWE Survivor Series: WarGames.

Il tempo stringe, e sembra che la WWE metterà Roman Reigns e Jimmy Uso all’interno della struttura di WarGames contro Solo Sikoa e la sua Bloodline a Survivor Series. L’unico modo per cui l’OTC può sperare di vincere è trovare gli uomini giusti che lo affianchino all’interno della struttura d’acciaio. I fan potrebbero vedere il ritorno di Paul Heyman prima dell’evento per aiutare il suo Tribal Chief in vista del grande incontro. Reigns potrebbe anche tornare alle sue origini e cercare l’aiuto di Jey Uso e Sami Zayn. In alternativa, potrebbe rivolgersi a qualche nuovo talento di SmackDown o chiedere aiuto a Cody Rhodes. Questo potrebbe aiutarlo a sconfiggere Solo Sikoa e la sua Bloodline a Survivor Series: WarGames.