Jey Uso, è l’attuale WWE Intercontinental Champion. La star ha finalmente vinto il primo titolo singolo della sua carriera quindicennale in WWE.

E la leggenda della WWE Rikishi è un padre orgoglioso. Uso è passato dall’essere “The Right Hand Man” di Roman Reigns nella fazione The Bloodline a trasferirsi a Monday Night RAW e a vincere il titolo Intercontinentale, tutto nell’arco di un anno solare.

Parlando durante il programma “Rikishi Fatu Off The Top”, Rikishi ha elogiato suo figlio per essere un “modello” che fa le scelte giuste, piuttosto che essere un piantagrane: “Jey non è un personaggio, è davvero quel ragazzo. Quel ragazzo è semplicemente adorabile. Non è una responsabilità. Non è un piantagrane. È un uomo di compagnia, un buon modello… Ha passato molte cose. Essere figlio di un wrestler e stare in giro per strada, vedi molte cose, amico. Puoi andare a sinistra o a destra… e lui ha fatto le scelte giuste per tutto il tempo e guarda il tuo nuovo campione Intercontinentale.”

Lunedì scorso, Jey Uso ha difeso con successo la sua prestigiosa cintura contro Xavier Woods, segnando la sua prima difesa da quando ha vinto l’oro.

Roman Reigns ha detto “No YEET” a SmackDown

Venerdì, Roman Reigns e Jimmy Uso hanno dato il via a SmackDown. Jimmy ha finalmente ottenuto rispetto dall’OTC e sembra che sia diventato un uomo indipendente, piuttosto che essere il braccio destro di qualcuno. Nonostante una piacevole riunione, Jimmy ha ricordato a Roman che avevano bisogno di aiuto per sconfiggere la Bloodline, poiché stavolta il numero degli avversari era contro di loro. Jimmy ha poi detto che conosceva qualcuno che poteva aiutarli. Tuttavia, Reigns ha risposto categoricamente con un “No YEET”. La WWE sembra aver gettato le basi per quella che ora sembra una conclusione scontata.

Dave Meltzer ha recentemente notato che il piano finale è che la civil war in corso all’interno della Bloodline culminerà a Survivor Series: WarGames. Sebbene sembrasse che la rivalità tra Jey Uso e Bron Breakker fosse terminata dopo la vittoria del titolo da parte di Uso e la stretta di mano di Breakker una settimana dopo, la WWE è tornata sulla storyline dopo l’evento Bad Blood.

Sarà interessante vedere come il team creativo gestirà la reunion tra i membri originali della Bloodline in vista di Survivor Series.