AEW Wrestledream è finito da poco al Tacoma Dome in quel di Tacoma Washington e davanti ad un’area sold out si è partiti con un grande opener match: Jay White vs. Adam Page.

La costruzione si basa sull’infortunio subito da White all’Owen Hart’s Foundation Tournament per mano di Page con conseguente uscita di scena del primo, ritornato a Dynamite 10 giorni fa al termine del match tra Adam Page e Juice Robinson attaccando il virginiano brutalmente e facendolo battere in ritirata.

Testa a testa

Jay White è il primo a fare il suo ingresso e dopo un saluto e una raccomandazione a Juice Robinson si avvia da solo al centro del ring, bordata di fischi per il cowboy invece durante la sua entrata.

l’incontro parte su ritmi medi, Jay White prende in mano il gioco, colpendo ripetutamente l’avversario con chop e mirando ad indebolire o infortunare il ginocchio sinistro di Adam Page, fondamentale per la Buckshot Lariat.

Ogni volta che White va vicino ad una Power move Page lo sovrasta e chiude lui con mosse di alto impatto si segnala tra queste una pop-up powerbomb sui gradoni d’acciaio.

White ottiene una vittoria schiacciate

L’incontro si intensifica ma è White ad andare più vicino alla vittoria con una Uranage che prende un angolo molto ampio di giravolta.

White allora prende Page per una Switchblade ma il cowboy lo solleva e connette un Deadeye devastante, ma per Page non è abbastanza e al posto di schienare decide di tentare il Buckshot Lariat nonostante il ginocchio non sia in perfette condizioni.

Page arriva faticosamente alle corde, compie il flip verso l’interno ma White ribalta la mossa in una Switchblade repentina e sotto gli occhi di un pubblico esterrefatto raggiunge il conto vincente di tre.

Post match con rientro verso il backstage di White accompagnato da Juice Robinson accorso per celebrare la vittoria con Adam Page furioso e deluso per la sconfitta netta che impreca contro di loro.