L’infortunio alla caviglia di Adam Cole, subito all’AEW Grand Slam lo scorso anno e che ha comportato fratture in tre punti diversi, ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera di wrestler.

Tuttavia, questa settimana ha fatto il suo ritorno a WrestleDream e sono stati rivelati dettagli sul suo futuro sul ring. Più recentemente, durante AEW Double or Nothing a maggio, Cole ha fatto un promo che ha preparato il terreno per il ritorno di MJF dall’infortunio. Questo confronto è degenerato, portando MJF ad attaccare brutalmente Cole sul ring e a estrometterlo dalla televisione, poiché i fan pensavano che la rivalità tra MJF e Cole fosse ormai conclusa.

Durante il pay-per-view WrestleDream, Daniel Garcia è intervenuto per fermare Jack Perry dal colpire Katsuyori Shibata dopo il loro match per il titolo TNT, ma poi MJF è tornato inaspettatamente interrompendo Garcia. MJF ha menzionato che, mentre era via, stava girando film e guadagnando molti soldi. Ha anche detto di aver recuperato il suo anello Dynamite Diamond dal banco dei pegni dove Daniel lo aveva venduto.

Adam Cole e MJF: La rivalità continua

Mentre MJF stava per colpire Garcia con l’anello, Adam Cole ha fatto il suo sorprendente ritorno. Sebbene Cole non abbia combattuto, la sua sola presenza è stata sufficiente per far indietreggiare MJF. I fan hanno notato che stava correndo senza problemi e non indossava alcun tutore al piede, il che ha fatto pensare che forse Cole è pronto a competere di nuovo. Secondo un rapporto di “Fightful Select”, Adam Cole è stato ufficialmente autorizzato a tornare sul ring. Naturalmente, questa è una grande notizia per i fan di Cole, che non combatte nel quadrato da molto tempo ormai.

Dovremo aspettare e vedere come la AEW gestirà Adam Cole ora che è finalmente tornato in televisione ed è più che pronto a lottare di nuovo. Dopotutto, è ormai chiaro che lui e MJF saranno destinati a scontrarsi nelle prossime settimane.