La ex star della WWE, Stevie Richards, ha recentemente commentato la perdita di peso di Nia Jax, che potrebbe averle aiutato a evitare infortuni gravi durante una situazione pericolosa a Bad Blood.

Stevie Richards ha criticato la mossa una mossa in particolare eseguita da Nia Jax su Bayley durante il loro match di due settimane fa, dove l’attuale campionessa femminile della WWE ha difeso il suo titolo contro Bayley. Le due si sono scambiate mosse dure, inclusa una manovra unica in cui Jax ha cercato di eseguire una Hurricanrana su The Role Model.

Nell’ultimo episodio di “The Stevie Richards Show”, Richards ha ritenuto che fosse una mossa pericolosa, sebbene abbia riconosciuto il merito alla campionessa attuale per aver perso peso. Questo ha aiutato Bayley fino a un certo punto, ma l’ex star della WWE ha scoraggiato Jax dal fare mosse come l’Hurricanrana: “Nia ha perso molto peso, quindi le do credito, ma allo stesso tempo, è una donna robusta. Devi assolutamente assicurarti che nessuno si faccia male in questa situazione e non è nemmeno la mossa finale, quindi devi continuare dopo questo” ha detto Richards.

Nia Jax e Bayley sono uscite indenni dal loro match, con la campionessa che ha mantenuto il suo titolo. Lo sforzo che hanno messo in campo merita applausi, considerando che hanno dovuto esibirsi subito dopo il fantastico match Hell in a Cell.

Nia Jax ringrazia Charlotte Flair per averla aiutata a perdere peso

Alcuni mesi prima del suo ritorno ufficiale in WWE a settembre 2023, Nia Jax ha attribuito il merito a Charlotte Flair per averla motivata a perdere peso. Jax ha raccontato ai suoi follower di essersi sentita “a disagio” dopo aver partecipato al matrimonio di Flair con Andrade. Questo ha portato The Queen a inviare video motivazionali e di allenamento, che hanno portato a una perdita di peso di 20 kg:

“Io a @MsCharlotteWWE dopo il suo matrimonio: ‘Mi sento disgustosa e a disagio! Voglio perdere peso’ @MsCharlotteWWE a me: ‘Per favore, lascia che ti aiuti! Ce la puoi fare, donna.’ Ho iniziato ufficialmente a ottobre… 6 mesi dopo, ho perso 48 libbre🥺🙏🏽 Mi manda allenamenti tosti e mi motiva 💪🏾🥺”

Dopo quasi due anni di assenza, Nia Jax è tornata più in forma che mai vincendo il WWE Women’s Championship a SummerSlam. Jax avrà anche l’opportunità di conquistare il Women’s Crown Jewel Championship 2024 al prossimo PLE Crown Jewel il prossimo 2 Novembre.