Shinsuke Nakamura è una presenza costante in WWE da più di otto anni, dopo aver lasciato la NJPW per intraprendere una carriera negli Stati Uniti.

Nonostante il suo talento indiscutibile, il record di vittorie e sconfitte di Nakamura nel 2024 dipinge un quadro preoccupante. L’ultima apparizione di Shinsuke Nakamura nella programmazione WWE risale all’edizione di RAW del 22 aprile, dove è stato sconfitto da Sheamus. Da allora, la Superstar della WWE ha partecipato a due dark match post-Draft, perdendo contro Cody Rhodes e Braun Strowman, ma non ha preso parte a nessun incontro televisivo. Il record di Nakamura per il 2024 include solo un Premium Live Event, otto incontri televisivi, quattro dark match e 38 apparizioni in eventi dal vivo non televisivi.

La WWE ha recentemente dato il via a un tour di quattro notti nel Regno Unito, la prima tappa si è svolta ieri sera a Cardiff, in Galles, dove Nakamura è tornato in azione dopo oltre un mese, sfidando LA Knight per il titolo degli Stati Uniti. L’incontro si è concluso quando Knight ha evitato il calcio angolare di Nakamura e ha rapidamente contrattaccato con la BFT, assicurandosi lo schienamento e mantenendo il titolo.

Shinsuke Nakamura in difficoltà: Percentuale di vittorie minima nel 2024

Secondo “Cagematch“, Shinsuke Nakamura ha vinto solo due dei suoi 51 incontri quest’anno, con un tasso di vittoria di appena il 3,9% e un tasso di sconfitta schiacciante del 96,1%. Molti fan sono incredibilmente sorpresi dal rendimento della Superstar giapponese in WWE ultimamente. Sean Ross Sapp ha recentemente riportato che Shinsuke Nakamura è in salute, ma semplicemente non rientra nei piani creativi della WWE, motivo per cui non si è visto in televisione per così tanto tempo. Nakamura non è stato coinvolto in una vera e propria storyline per il titolo da quando ha affrontato Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship l’anno scorso. Resta da vedere se la WWE avrà in serbo qualcosa di meglio per il King of Strong Style, come i fan ritengono che meriti.