Cody Rhodes si è ormai affermato come volto della WWE. Sin dal suo trionfo contro Roman Reigns a WrestleMania, consolidando il suo status difendendo il titolo e rappresentando il brand al di fuori dal ring. Ciononostante, i fan non vedono l’ora di vederlo dalla parte dei cattivi, ed una versione oscura è ben vista anche da una leggenda WWE.

Campione sufficiente

Durante l’ultimo episodio del podcast “Off The Top”, l’Hall of Famer WWE Rikishi ha valutato l’attuale run di Cody come campione babyface, dandogli addirittura un 6 su 10, ma perché la sua convinzione è che Cody sia destinato ad un turn heel.

“Penso che sia un 6. Si sta impegnando molto, essere il campione babyface della compagnia è una grande pressione. Cody è un grande worker, ma per me, può essere migliore come heel. È un uomo dall’aspetto raffinato, elegante, ed è bianco. Ma dai, ha quei vestiti addosso, emana vibrazioni simili a Million Dollar Man, un Million Dollar Man della nuova era, che cerca solo heat. Sarebbe davvero facile odiarlo. Quando lo si guarda lottare, fa un sacco di cose buone, ma penso che al giorno d’oggi, per ottenere heat, devi saperti muovere in modo teatrale”, ha aggiunto Rikishi, immaginando un futuro in cui Cody controlla la folla con il solo sguardo.“Il giorno in cui diventerà heel, sarò davvero felice per lui, perché potrà scatenarsi su tutti”.

Voci che si rincorrono da tempo, chissà se l’American Nightmare passerà prima o poi dalla parte dei cattivi.