Il campione indiscusso Cody Rhodes, come sappiamo è ben impegnato con la sua faida con Kevin Owens a Smackdown per il suo titolo indiscusso dopo gli avvenimenti di Bad Blood e dopo che i due si sono sfidati una prima volta a Bash in Berlin.

Nonostante tali avvenimenti, per il momento, il campione indiscusso ha la necessità di costruire il suo prossimo match già sancito per l’imminente PLE, Crown Jewel, dove sfiderà l’altro campione massimo, Gunther, per il titolo di campione di Crown Jewel.

Per questo motivo, e per non smettere di valorizzare questo match, ieri sera sull’account X della WWE è arrivato l’annuncio ufficiale della presenza dell’incubo americano nella puntata di RAW di questa sera proprio per confrontare il suo sfidante, Gunther.

I due potrebbero averne molte da dirsi, in quanto nonostante siano due delle più grandi star della federazione oggi, non hanno mai avuto modo di fronteggiarsi in un match uno contro uno. Gli scontri fisici tra i due sono avvenuti soltanto nelle ultime due edizioni della Royal Rumble, in cui Rhodes ha eliminato in entrambi i casi il generale del ring.