Bryan Danielson aveva dichiarato in precedenza che la prossima volta che avrebbe perso un incontro, sarebbe stato il segnale della fine della sua carriera sul ring a tempo pieno.
A AEW WrestleDream, quel momento è arrivato. Dopo l’evento, sono emersi dettagli sul suo futuro sul ring. AEW WrestleDream 2024 è stata una notte da ricordare, ricca di incontri emozionanti che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Nell’evento principale, Bryan Danielson ha messo in palio il suo AEW World Championship contro Jon Moxley in una battaglia molto attesa.
Jon Moxley ha infine prevalso, costringendo Danielson a cedere e conquistando il titolo. Tuttavia, la serata ha preso una piega drammatica quando il Blackpool Combat Club ha sferrato un brutale attacco post-match su Danielson, costringendolo a lasciare l’arena in barella e lasciando i fan con una conclusione estremamente triste dell’evento.
Bryan Danielson: Un capitolo che si chiude?
Durante il podcast “Fightful Weekly Q&A”, Sean Ross Sapp ha fornito un aggiornamento sullo stato di Bryan Danielson dopo WrestleDream. Attualmente, non ci sono piani definitivi per il ritorno di Danielson sul wrestling, ma la porta non è chiusa, poiché il suo focus è sulla sua famiglia e sulla risoluzione dei problemi al collo. Sebbene abbia espresso interesse a tornare in qualche forma, la gravità della sua condizione fisica è diventata più chiara man mano che ha concluso le sue recenti apparizioni. Nonostante ciò, la AEW continua a usare un linguaggio “a tempo pieno” riguardo Danielson in TV.
Tuttavia, i fan dovranno attendere per vedere quanto tempo Bryan Danielson rimarrà lontano dai programmi AEW, specialmente considerando che si prevede che sarà assente per un lungo periodo a causa del prossimo intervento al collo. È probabile che la sua riabilitazione lo tenga lontano dall’azione per un bel po’.