Lio Rush, che è tornato nella famiglia AEW dopo una precedente partenza, è stato una presenza costante nella compagnia e ha sempre offerto prestazioni di altissimo livello.
Questo è stato il caso anche durante AEW Dynamite di questa settimana, dove ha apparentemente accennato all’idea di unirsi agli Hurt Syndicate. Nell’episodio del 16 ottobre di AEW Dynamite, MVP e Shelton Benjamin sono apparsi. MVP ha offerto il suo biglietto da visita a The Acclaimed, ma non sembravano interessati a collaborare con l’ex leader degli Hurt Business.
Shelton Benjamin ha disputato il suo primo match in AEW contro Lio Rush, un altra ex star della WWE. È stato un debutto impressionante per Benjamin, e Rush non si è risparmiato e ha dato filo da torcere. Rush è riuscito a eseguire alcune mosse spettacolari, come una tornado DDT, ma alla fine è stato Shelton Benjamin a vincere il match.
Benjamin ha eseguito un grande suplex su Rush, seguito da un exploder powerslam, assicurandosi una vittoria pulita. Dopo il match, MVP ha lasciato il suo biglietto da visita a Lio Rush e i fan si sono chiesti cosa avrebbe fatto Rush. A quanto pare, Lio Rush è andato su X e ha postato una foto di sé stesso con il biglietto da visita, alludendo alla possibilità di unirsi agli Hurt Syndicate.
..#AEWDynamite pic.twitter.com/6QX8irLggw
— 🖤 Lio Rush (@IamLioRush) October 17, 2024
Dovremo aspettare per vedere se Lio Rush entrerà a far parte degli Hurt Syndicate, poiché i fan sarebbero entusiasti di vedere questo accadere. Dopotutto, Rush ha una storia con loro, così come con Bobby Lashley, che alla fine debutterà anche lui in AEW.