Batista non ha perso l’abilità nei promo. Durante il Jimmy Kimmel Live, The Animal è stato protagonista di un video sì ironico ma anche molto duro, dove ha preso in giro il candidato alla presidenza degli Stati Uniti e WWE Hall of Famer Donald Trump.

Ma quale duro

L’ex Campione WWE, ripreso durante un allenamento, ha criticato l’immagine che alcuni hanno di Trump come “duro”, dicendo che è una definizione del candidato molto lontana dalla realtà, ponendo l’attenzione sull’uso di trucco, la sua tendenza a lamentarsi e lo ha persino preso in giro per aver evitato la leva. Ecco il video del duro attacco di Batista all’ex Presidente Donald Trump:

“Ragazzi, dobbiamo parlare. Molti uomini sembrano pensare che Donald Trump sia una specie di duro. Non lo è. Voglio dire, guardatelo, si trucca più di Dolly Parton. Si lamenta come un bambino, ha paura degli uccelli. Donald Trump ha fatto in modo che suo padre pagasse un medico per dire che i suoi piedini gli facevano male, così da poter evitare la leva. Guardate quella pancia. È come un sacco della spazzatura pieno di latticello. Ha paura che i veri americani scoprano che è un bambino debole e grassoccio. Cosa c’è che non va, ragazzo duro? Qualcuno ti ha preso per il c**o? Pu****ella piagnucolosa”.

Se non fosse chiaro, Batista si è schierato con Kamala Harris. Le elezioni presidenziali si terranno il 5 novembre, e chissà se l’appoggio dell’Animale sarà utile alla candidata democratica.