Kevin Owens e Randy Orton sembravano destinati a scontrarsi in vista di Crown Jewel, ma sembra che il loro incontro non avrà luogo come parte dell’evento.

Anche molte altre stelle della WWE non parteciperanno al viaggio. La WWE si dirigerà in Arabia Saudita il 2 novembre 2024, prima di registrare in anticipo RAW il giorno successivo, il 3 novembre. Domenica inizierà un altro tour di quattro giorni nel Regno Unito, il che significherebbe un volo di 14 ore dal Medio Oriente all’Irlanda se le star dovessero esibirsi in entrambi gli spettacoli.

Kevin Owens, Bayley, The Street Profits, Naomi, Solo Sikoa e molti altri nomi importanti sono tutti stati annunciati per lo spettacolo in Irlanda, prima di dirigersi a Londra per un secondo evento che si terrà poche ore prima di RAW. Questo significa che molti di questi nomi saranno nel Regno Unito e non parteciperanno all’evento in Arabia Saudita, il che funziona per molti di loro, che hanno chiarito di non voler fare il viaggio, come CM Punk.

Ecco la traduzione in italiano:

Come sarà diviso il roster tra Dublino, Irlanda e Crown Jewel?

È interessante notare che sia Nia Jax che Cody Rhodes sono pubblicizzati per lo spettacolo a Dublino, Irlanda, ma sono già stati inseriti nella card per Crown Jewel, poche ore prima. La WWE dovrà avere alcuni headliner per la card in Irlanda e Londra, quindi è possibile che Kevin Owens e Randy Orton inizino una rivalità negli spettacoli dal vivo in vista di un loro possibile scontro a Survivor Series.

Ci saranno anche molti altri nomi che parteciperanno all’evento, tra cui Naomi e Bayley, che saranno in grado di garantire che, nonostante Rhodes e Jax siano pubblicizzati, i fan non resteranno delusi.