Randy Orton ha subito un attacco dal suo vecchio amico Kevin Owens durante l’episodio di SmackDown dell’11 ottobre.

È stato un momento scioccante e per alcuni il filmato è stato difficile da guardare. Durante l’episodio di SmackDown della scorsa notte, Randy Orton ha avuto la possibilità di rispondere all’attacco di Kevin Owens, comprensibilmente, non era felice di come sono andate le cose.

Kevin Owens è apparso a SmackDown tramite un video che ha pubblicato sui social media prima dello show. Owens ha detto che non sa quando tornerà. È stato un promo emotivo, in cui ha parlato a cuore aperto.

Randy Orton ignorato: La richiesta di affrontare Kevin Owens bloccata e non da Nick Aldis

Randy Orton si è poi recato nell’ufficio di Nick Aldis, General Manager di SmackDown, chiedendo un match contro Kevin Owens a Crown Jewel. L’evento in Arabia Saudita è previsto per il 2 novembre.

Nick Aldis ha detto a Orton che non potrà esaudire la sua richiesta perché non può farlo. Orton ha risposto che non gli interessa, ma Aldis ha ribadito che non può farlo perché la decisione arriva “dall’alto”. A quel punto, Randy Orton ha lasciato l’ufficio visibilmente irritato, dicendo che sa chi rivolgersi. Questo ha creato un po’ di suspense per il segmento, mentre lo show è andato avanti.

La rivalità tra Randy Orton e Kevin Owens sembra destinata a intensificarsi, lasciando i fan in attesa di capire quali saranno le prossime mosse di Orton e chi, esattamente, dovrà affrontare per ottenere il match che desidera. Con Crown Jewel all’orizzonte, è probabile che ulteriori colpi di scena attendano sia i protagonisti che il pubblico.