Nell’episodio del 23 settembre di Monday Night RAW, Jey Uso ha finalmente vinto il titolo Intercontinentale e ora ha un grande bersaglio sulla schiena, poiché sembra che Dominik Mysterio abbia lasciato intendere di volerlo sfidare.
Negli ultimi mesi, Dominik Mysterio e i Judgment Day sono stati coinvolti in una faida contro Rhea Ripley e Damian Priest. A Bad Blood, Liv Morgan ha difeso con successo il WWE Women’s World Championship contro Ripley, mentre Damian Priest ha sconfitto Finn Balor.
Jey Uso nel mirino di Dominik Mysterio: Nuova rivalità in arrivo?
Durante un’intervista con Adam Barnard per “Foundation Radio”, a Dominik Mysterio è stato chiesto del futuro dei Judgment Day. Ha accennato a una possibile sfida per il WWE Intercontinental Championship di Jey Uso.
Mysterio ha dichiarato che hanno chiuso con Priest e Rhea Ripley, riferendosi a loro in modo sprezzante e definendoli “gemelli con 40 anni di differenza“. Ha espresso soddisfazione per i cambiamenti nella formazione dei Judgment Day, notando l’aggiunta di talenti come Raquel Rodriguez e Carlito. Mysterio ha detto di avere ancora dei conti in sospeso con Jey Uso e ha lasciato intendere che i fan dovrebbero rimanere sintonizzati per vedere cosa i Judgment Day hanno in serbo per il futuro:
“Abbiamo finito con Priest e Rhea, i Terror Turds, o come preferiscono chiamarsi, gemelli con 40 anni di differenza. Comunque, ora che ci siamo liberati di un po’ del peso morto nei Judgment Day e li abbiamo sostituiti con persone come Raquel [Rodriguez] e Carlito, e abbiamo Liv, le cose stanno andando davvero bene per i Judgment Day. Abbiamo Finn e JD come campioni di coppia del mondo, e Liv come campionessa mondiale femminile. Direi che ho qualche conto in sospeso con Jey Uso. C’è qualcosa che lui ha che potrei volere. No, non potrei: c’è qualcosa di suo che voglio, e di sicuro non è Rhea. Quindi vedremo cosa i Judgment Day hanno in serbo.”
Dovremo aspettare per vedere se Jey Uso e Dominik Mysterio finiranno per sfidarsi, dato che i fan sarebbero entusiasti di vederli impegnati in una lunga rivalità.