Cody Rhodes, oltre a essere uno dei volti della WWE e l’attuale WWE Champion, è un uomo che ha il wrestling nel sangue. Figlio del leggendario Dusty Rhodes, l’American Nightmare non ha mai nascosto il suo profondo amore per la disciplina e in particolare per l’epoca d’oro del wrestling tra gli anni ’80 e ’90. Spesso e volentieri, infatti, Rhodes rende omaggio alle superstar del passato e di recente ha affermato che gli sarebbe tanto piaciuto affrontare uno dei wrestler più iconici degli anni ’90.

Parlando a WLTX, l’American Nightmare ha risposto così quando gli è stato chiesto quale wrestler (del passato o del presente) gli piacerebbe affrontare:

“Cambio la mia risposta in maniera molto frequente e questa è una questione molto polarizzante. Dico sempre che la risposta cambierà. Di recente ho iniziato a pensare al tipo di wrestler che sono e cerco di individuare il tipo di personaggio e come posso inserirmi in WWE. Mi piacerebbe molto lottare con Jake “The Snake” Roberts, quando era un heel, perché era psicologicamente minaccioso e diverso. Non gridava. Non faceva quei promo esagerati in stile anni ’80. Era davvero molto sinistro, decisamente un passo avanti rispetto ai suoi tempi.”