Continuano le collaborazioni tra WWE e federazioni straniere e in particolare con il Giappone. Nei mesi scorsi, IYO SKY ha sfidato Utami Hayashishita nella neonata federazione Marigold, mentre Tavion Heights e Josh Briggs hanno preso parte al torneo N-1 della Pro Wrestling NOAH. Ed è di oggi l’annuncio di un incontro tra un’atleta di STARDOM e una leggenda del wrestling giapponese, ancora sotto contratto con la WWE: Meiko Satomura.
La sfida a un’ex campionessa STARDOM
Come annunciato su Twitter dalla Sendai Girls Pro Wrestling, la leggenda del wrestling giapponese affronterà Saori Anou, ex campionessa femminile della federazione e attuale atleta di STARDOM, in cui ha vinto diverse cinture. L’incontro si terrà il 9 novembre a Niigata, all’interno dell’evento Big Show della Senjo. La scorsa estate, quando ancora aveva la cintura di campionessa Senjo, fu proprio Saori ad augurarsi di poter difendere il titolo contro la Final Boss, che nel 2005 aveva fondato la federazione femminile.
Prima tappa del tour di addio
La ex campionessa femminile di NXT UK ha annunciato proprio qualche mese fa che il 2025 sarà il suo ultimo anno sul ring, e da quel momento diverse atlete hanno esternato il proprio desiderio di salire sul ring contro Meiko per un ultimo giro di giostra. E l’incontro con Saori sarà proprio la prima tappa di questo tour di addio, dove molti fan sperano di vedere altri grandi match per celebrare la carriera di una delle wrestler giapponesi più importanti della storia.