La WWE ha invitato molti membri della Bloodline nel roster, ma ci sono altri membri della famiglia che vorrebbero avere la possibilità di lottare sul ring della compagnia di Stamford.

Booker T ha posato gli occhi su Zilla Fatu e, dopo aver lavorato con lui, promette di sostenere l’arrivo di Zilla. Booker T ha anche parlato di Zilla Fatu durante il suo podcast “Hall of Fame”. Il due volte WWE Hall of Famer ha discusso del potenziale e della crescita del giovane wrestler. Booker ha anche riconosciuto che il percorso di Zilla non è stato privo di difficoltà, ma ha espresso la sua forte convinzione nel futuro di Zilla:

“Zilla è uno dei miei studenti. Ha iniziato con Reality of Wrestling più di un anno fa. Ovviamente, io e lui abbiamo avuto delle divergenze. È andato via ed è tornato. Una cosa di questo business è che devi crescere. Quando sei giovane, a volte devi prendere colpi duri. Devi affrontare quei momenti difficili lungo il cammino. Vorrei che fosse tutto molto più semplice. Ovviamente, Zilla ha avuto un incidente con GCW. Non sono sicuro di conoscere tutti i dettagli. Una parte dice una cosa, l’altra parte ne dice un’altra.”

Il viaggio di Zilla Fatu sotto la guida di Booker T

Booker T ha sottolineato il suo impegno nel guidare Zilla Fatu, concentrandosi sul talento e il potenziale del giovane wrestler per avere successo in WWE. Vede la WWE come la destinazione finale di Zilla e crede che il sostegno di persone di fiducia sia fondamentale per affrontare le sfide in questo settore:

“Il mio obiettivo è questo: ci concentriamo sulla Reality of Wrestling e il mio pensiero è che non posso pensare ad altro se non a cercare di portare quel giovane, Zilla, che ha talento, al livello successivo, e il livello successivo per me, per Zilla è la WWE. Quella è la sua zona di atterraggio. Quella è la sua zona sicura, la WWE e la sua famiglia. Ci credo davvero. Una cosa di questo business è che avrai bisogno di persone che ti sostengano perché farai degli errori quando sei giovane, e se tutti si rivoltano contro di te, non so. Questo è un loro problema, ma per me questo giovane ha solo talento.”

Booker T ha concluso riflettendo sui progressi di Zilla Fatu, menzionando l’importanza della vittoria di Zilla del Reality of Wrestling Championship e come la sua famiglia, specialmente il suo defunto padre, sia una forza trainante nel suo percorso:

“Ha commesso degli errori? Certo. Tutti commettiamo errori, ma farò sicuramente il possibile per portarlo fino alla WWE e oltre, semplicemente perché è famiglia. Suo padre lo sta guardando dall’alto. Quando ha vinto il Reality of Wrestling Championship, suo padre lo stava osservando. La Reality of Wrestling è la zona sicura di Zilla Fatu, perché una cosa di questo business è che dovrai interagire con molte persone diverse e devi sapere di chi fidarti. La Reality of Wrestling, è casa.”

Roman Reigns avrà bisogno di supporto nell’affrontare la nuova Bloodline che Silo Sikoa ha formato. Anche se Jey Uso era presente questa settimana a SmackDown, non c’è modo di sapere se potrà approderà nel roster di SmackDown per supportare Roman in ogni momento. Zilla Fatu sta ancora imparando a diventare un wrestler professionista, ma Booker T gli sta sicuramente dando molti ottimi consigli. Solo il tempo dirà quanto ci vorrà prima che Booker T commenti uno dei match di Zilla Fatu in WWE.