L’ex star della WWE, Ricochet, ha recentemente firmato con la AEW e ha già disputato diversi incontri.
Ha anche fatto il suo sorprendente debutto a MLP Forged in Excellence, dando inizio ad una grande faida per il futuro. Ricochet ha scioccato tutti al Maple Leaf Pro Wrestling “Forged In Excellence” a Windsor, Ontario, Canada, facendo un’apparizione a sorpresa durante la seconda notte dello show. Anche Don Callis e Konosuke Takeshita sono rimasti sorpresi quando Ricochet è intervenuto nel caos post-match.
Ricochet rinnova la sfida al titolo International: irrompe alla Maple Leaf Pro Wrestling
L’evento principale ha visto Konosuke Takeshita, campione internazionale AEW, ottenere una vittoria sofferta contro Josh Alexander (TNA) domenica 20 ottobre 2024. Dopo l’incontro, Callis ha menzionato più volte Ricochet e Will Ospreay, entrambi sconfitti da Takeshita in precedenza a WrestleDream per conquistare il titolo.
Durante il feroce attacco di Callis e Takeshita ai danni dello sconfitto Alexander, Ricochet è entrato di corsa sul ring, segnando il suo debutto a Maple Leaf Pro Wrestling. Ha rapidamente costretto Takeshita e Callis a fuggire dal ring, con quest’ultimo così sconvolto che Takeshita ha lasciato dietro di sé la sua cintura di campione.
Dovremo aspettare e vedere come la AEW gestirà la faida tra Ricochet e Konosuke Takeshita nelle prossime settimane, dato che è evidente che Ricochet è deciso a inseguire il titolo di Campione Internazionale AEW.
YOOOOO RICOCHET JUST SHOWED UP IN MAPLE LEAF PRO AND ATTACKED TAKESHITA!!!!! #MLPWrestling pic.twitter.com/66B4toxKZk
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 21, 2024