Nell’ultimo episodio di RAW della scorsa settimana, alcuni wrestler come GUNTHER, Seth Rollins e Cody Rhodes avevano fatto dei riferimenti a “The Beast”, soprannome tipicamente riservato a Brock Lesnar. Il wrestler del Minnesota, a causa del suo presunto coinvolgimento nella vicenda legata a Vince McMahon e all’accusa di abusi sessuali, è attualmente vittima di una damnatio memoriae da parte della WWE ed è quindi censurato dalle programmazioni e dai siti web.
I riferimenti dello scorso episodio di RAW avevano subito fatto partire un tam-tam mediatico e le voci di un possibile ritorno imminente del wrestler, ma nelle ultime ore è arrivata la smentita. Già in precedenza, Fightful Select aveva parlato di come non ci fossero affatto piani per un possibile ritorno di Lesnar in WWE e nelle ultime ore è arrivata anche un’ulteriore conferma da parte del PWInsider:
“Al momento non c’è alcuna discussione tra WWE e Brock Lesnar. Rimane fuori dai giochi e qualsiasi riferimento a lui da parte dei commentatori è solamente ai fini di porre l’accento sulle attuali storyline, niente di più.”