Come precedentemente riportato qui Samantha Irvin ha concluso la sua carriera da WWE ring announcer e lascerà la compagnia.

Non solo i fan sono rimasti di sasso ma anche i produttori degli show sono rimasti senza parole.

WrestleVotes ha informato tramite X che il backstage della puntata di RAW di stasera a Philadelphia è rimasto “genuinamente scioccato” dal contenuto e dalle tempistiche della decisione di Samantha, per il buco che si verrà a creare alla casella ring announcer.

Le voci sulla AEW

Fightful Select ha pubblicato invece un report più dettagliato dove grazie all’aiuto delle sue fonti è riuscito a sapere qualcosa di più sul backstage, che si è trovato per la maggior parte scioccato per il poco preavviso che Samantha gli ha dato anche se sembrerebbe che lei non potesse fare altrimenti.

Ogni dipendente con cui Fightful ha parlato ha elogiato Samantha Irvin definendola: “una persona che migliora la tua giornata.”

Di conseguenza si è chiesto anche se la AEW fosse già interessata, ma dalla compagnia di Jacksonville non vogliono ancora rispondere dell’argomento. Anche se c’è la sensazione da entrambe le parti che un tentativo verrà fatto.

Un motivo della sua separazione dalla WWE potrebbe comunque essere il passaggio alla AEW del suo fidanzato Ricochet ma ricordiamo, la stessa Samantha non ha ancora rivelato ufficialmente quali siano i motivi.