Samantha Irvin ha ufficialmente lasciato la WWE, come confermato dalla stessa Irvin con un messaggio sui social.

Samantha, nel suo messaggio ha annunciato che il suo tempo come announcer di RAW era giunto al termine. Ha anche specificato che questo non segna la fine della sua carriera artistica. Ha espresso gratitudine verso il locker room femminile, il personale e i cameraman, e tutti coloro che l’hanno accolta e accettata. Ha inoltre ringraziato Paul Heyman, Michael Cole, Triple H e molti altri.

A seguito del suo annuncio e dopo varie speculazioni, ci sono adesso aggiornamenti più chiari riguardo al motivo del suo abbandono.

Samantha Irvin: Il motivo della sua uscita dalla WWE

Wrestling Observer Radio, riporta che La WWE e Samantha Irvin non sarebbero riusciti a trovare un accordo riguardo alla possibilità per lei di lavorare a progetti esterni, il che ha portato alla sua partenza:

“Ha alcuni progetti esterni che desidera seguire, ma apparentemente non sono riusciti a trovare un’intesa su come questo si integrasse con la WWE, e così se ne va.”

Si dice che abbia considerando di lasciare la WWE da un anno con l’obiettivo di essere più coinvolta nella sua carriera musicale.

“Ci ha pensato per un anno… Vuole dedicarsi di più alla musica. Era qualcosa di cui parlava da molto tempo e alla fine ha deciso di farlo… Non sta pianificando di andare in AEW, ma non si può dire al 100% che non lo farà. Ricochet ha persino twittato che non sta andando lì e che non è sua intenzione farlo.”

Resta da vedere quali saranno i prossimi passi per la amata ring announcer.