Se un paio di anni fa qualcuno avesse detto che CM Punk sarebbe tornato in WWE e, non solo, avrebbe riallacciato i rapporti tanto bene da rendere felici sia lui che la compagnia, gli avremmo dato del folle. Soprattutto alla luce degli eventi che hanno visto il Second City Saint protagonista in negativo, sia in WWE che in AEW. Quando poi Punk è tornato in WWE, metabolizzato lo stupore generale, c’era un motivato scetticismo riguardo al suo futuro nella compagnia, e a ragione. Tuttavia, finora, CM Punk si è comportato come un dipendente modello.
Si andrà avanti insieme
Durante il podcast Q&A di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha risposto alle domande su un possibile nuovo contratto per CM Punk, rivelando così il feedback interno sul Best in the World:
“Il suo attuale contratto non l’ha firmato nemmeno un anno un anno fa. Avevo sentito dire che le due parti erano in trattativa da tempo per qualcosa di più ampio, dato che le cose erano cambiate da quando avevano improvvisamente concluso un accordo. Finora la WWE è molto contenta del ritorno di Punk, tutto sta andando per il verso giusto”.
Sembra che, terminata la pausa, Punk tornerà nelle vesti di sfidante di Gunther, come vi abbiamo anticipato in questo articolo. Un anno di Punk davvero buono, che fa felici lui, WWE e fan.