Jacob Fatu ha firmato con la WWE all’inizio di quest’anno e ha fatto il suo grande debutto nell’episodio di Friday Night SmackDown del 21 giugno.

Da allora, Fatu è stato una forza della natura inarrestabile. Ha anche avuto un’interazione straordinaria con Bron Breakker a RAW questa settimana, e ci sono aggiornamenti circa la reazione del backstage della WWE a questo momento.

L’inaspettata reazione al faccia a faccia tra Breakker e Fatu

Nel main event dell’edizione di RAW del 21 ottobre, la Bloodline ha avuto un ruolo importante durante la difesa del titolo Intercontinentale di Jey Uso contro Bron Breakker. Solo Sikoa e il suo gruppo sono apparsi, affermando di essere lì per sostenere Jey, ma la situazione è rapidamente degenerata. Alla fine, Jacob Fatu ha attaccato a sorpresa Jey Uso, dando a Breakker l’opportunità di schienarlo e riconquistare il titolo Intercontinentale.

Durante l’interferenza della Bloodline, c’è stato un momento che ha davvero spiccato: il faccia a faccia tra Bron Breakker e Jacob Fatu, che ha suscitato una reazione enorme da parte dei fan presenti.

Secondo “WrestleVotes” durante una sessione di domande e risposte su “Backstage Pass”, la reazione nel backstage della WWE alla risposta del pubblico quando Bron Breakker e Jacob Fatu si sono trovati faccia a faccia è stata significativamente più grande del previsto. Il momento tra i due ha creato molto più entusiasmo di quanto i dirigenti della WWE si aspettassero, segnalando un forte interesse dei fan per una potenziale faida.

Dovremo aspettare e vedere quando la WWE deciderà di programmare una faida tra Bron Breakker e Jacob Fatu in futuro, dato che è evidente che la storyline potrebbe un giorno essere degna di WrestleMania.