Cody Rhodes è il volto della WWE e come tale cerca di elevare al meglio tutta l’offerta della sua compagnia. L’attuale WWE Champion ha sempre elogiato NXT, vera e propria fucina di talenti della compagnia di Stamford e sta continuando a farlo in maniera molto importante. Dopo aver effettuato anche alcune apparizioni nello show giallo (messo in piedi, tra gli altri, anche da suo padre Dusty), l’American Nightmare ha espresso tutto il suo entusiasmo per il brand di Orlando.
Parlando a 3News a Las Vegas, Rhodes ha elogiato il lavoro svolto da Matt Bloom (A-Train/Lord Tensai) e Shawn Michaels, enfatizzando il fatto che NXT non sia più solamente un semplice territorio di sviluppo:
“NXT, in particolare con Baldo (Bloom) e Shawn Michaels, come talenti e roster, può essere spaventoso. Non è più solo un roster di sviluppo. Questi mostri…sono stati allenati da Shawn Michaels.”
Rhodes si è poi espresso sul passaggio di NXT a CW Network, definendo gli show “davvero tanta roba” e continuando a elogiare il lavoro svolto da HBK in qualità di allenatore.