Becky Lynch si sta godendo la sua vita personale, mentre si prende una pausa dalla WWE. Tuttavia, è pronta a tornare sotto i riflettori per una rara apparizione pubblica il mese prossimo.

Il Vulture Festival ha confermato che Lynch, che è stata annunciata con il suo vero nome, Rebecca Quin, parteciperà all’evento che si terrà il 17 novembre alle 19:00 a Hollywood, California.

L’evento presenterà “Una conversazione sulla sua recente biografia Becky Lynch: The Man: Not Your Average Average Girl. Ripercorreremo la sua carriera leggendaria, dai suoi primi faticosi giorni on the road, fino a diventare parte del primo main event al femminile di WrestleMania, e forse avremo un’anteprima di ciò che The Man ci riserverà in futuro.”

All’inizio di quest’anno, Becky Lynch non ha rinnovato il suo contratto con la WWE dopo aver vinto il titolo mondiale femminile. Ha concluso il suo percorso con la compagnia alla fine di maggio, passando il testimone a Liv Morgan durante l’evento King and Queen of the Ring, dove ha perso il titolo. Per elevare ulteriormente Morgan come la prossima grande stella di Raw, Lynch le ha concesso una vittoria ancora più significativa in uno Steel Cage Match due notti dopo a Raw.

Anche se si prevede un suo ritorno alla WWE in futuro, non ci sono aggiornamenti sul suo stato né una tempistica precisa per il suo comeback. Tuttavia, la WWE continua a elencarla come parte del roster attivo.