La reunion degli Hardy Boyz in TNA ha cambiato la scena di coppia nella federazione di Nashville. Ritornati in TNA dopo sette anni, Matt e Jeff hanno ripreso a lottare insieme e a farlo soprattutto con qualità, dopo le ultime uscite non altezza in AEW. Una vera e propria rinascita per i due fratelli, che hanno l’opportunità di sfidare nuovi tag team e portare allo stesso tempo più occhi sulla TNA.
Intervistati da TV Insider, i due hanno commentato il loro ritorno in TNA e soprattutto hanno raccontato le loro prospettive per il futuro. Entrambi sono molto felici di essere tornati in TNA, e soprattutto di poter condividere ring e spogliatoio con un nuovo gruppo di talenti.
Matt: “Stiamo veramente bene. Siamo contenti di come stanno andando le cose. Tutto l’ambiente in TNA, lo spogliatoio, è tutto assolutamente perfetto finora. Secondo me stanno mettendo me e Jeff nelle condizioni migliori per fare bene. Stanno ottimizzando le nostre apparizioni, usando ancora una volta il nostro status di leggende, che è strano da dire. Ma ci stanno usando nel modo giusto, stanno traendo il massimo.”
Jeff: “Per me, ci sono così tante opportunità. Ho un potenziale gigante. Mi fido molto della TNA, è la terza volta che sono qui. Ho ancora tante cose che non ho mai fatto e che vorrei fare prima di ritirarmi. In TNA, sono esattamente dove dovrei essere nel 2024. Credo che anche come tag team siamo esattamente dove dovremmo essere nel 2024. È davvero eccitante vedere le cose che stiamo realizzando.”
Oro di coppia all’orizzonte?
Per gli Hardy Boyz ora c’è la possibilità di aggiungere un altro titolo di coppia, l’ennesimo della loro carriera: questo weekend infatti sfideranno The System – Brian Myers e Eddie Edwards – e ABC – Ace Austin e Chris Bey – per il titolo di coppia di TNA. Non solo: l’incontro sarà un “Full Metal Mayhem,” la versione di TNA del classico match TLC che proprio gli Hardy hanno reso grande in WWE insieme ai Dudley Boyz e a Edge e Christian nei primi anni 2000.
Jeff: “A Bound For Glory, Full Metal Mayhem sarà qualcosa di mai visto. Più o meno lo stiamo chiamando un Full Metal Mayhem reinventato. Tutti capiranno cosa vuol dire quando lo show sarà finito. Ci sarà un twist diverso nel match. Parlando di ABC, la prima volta che Ace Austin è arrivato in un ring della TNA era contro di me nel 2011. L’ho conosciuto allora che era un ragazzino e ora questo weekend andremo in guerra. È una cosa piuttosto eccitante. Per quanto riguarda The System, è ora di distruggere il sistema.”