Jey Uso ha recentemente perso il WWE Intercontinental Championship contro Bron Breakker a RAW a causa dell’interferenza della Bloodline.

Mentre alcuni hanno criticato l’intervento, il pubblico presente ha avuto una reazione diversa. Il leggendario giornalista Bill Apter ha recentemente condiviso le sue opinioni sul match, che si è concluso con la riconquista del titolo da parte di Bron Breakker. Anche se l’incontro sembrava partire alla pari, l’arrivo improvviso della Bloodline ha ribaltato la situazione contro il Yeet Master. Di conseguenza, Bron ha potuto sfruttare l’opportunità e schienare Jey.

Parlando a “The Wrestling Time Machine” di Sportskeeda, condotto da Mac Davis, Bill Apter ha ricordato come il pubblico live della WWE abbia reagito all’apparizione della Bloodline. Anche se a molti potrebbe non essere piaciuta, i fan nell’arena erano apparentemente entusiasti.

“Non so come sia sembrato in TV, ma il pubblico dal vivo, quando la Bloodline è uscita, è impazzito in modo negativo. Ma sono comunque impazziti, e si sentiva l’emozione da parte dei fan che non sapevano cosa sarebbe successo. Come ha detto Teddy, questo non ha danneggiato affatto Jey Uso, perché è stato un finale ingiusto, come avrebbe dovuto essere”.

Teddy Long è molto soddisfatto di come è stata gestita la sconfitta di Jey Uso

Nello stesso episodio di “The Wrestling Time Machine”, Teddy Long ha condiviso i suoi pensieri sull’incontro. Secondo lui, la sconfitta di Jey era credibile e non ha danneggiato il suo personaggio.

“Ho pensato che il match fosse fantastico, e il modo in cui hanno preso il titolo è stato credibile. Perché prendi un ragazzo, gli fai tre o quattro cose fuori dal ring, capisci cosa intendo? Lo hai praticamente stancato e malmenato. Quindi, nel modo in cui hanno fatto tutto ciò, Uso era sfinito, non riusciva più a resistere. Poi Breakker lo colpisce con la grande spear, e finisce lì.”

Per ora, i fan dovranno rimanere sintonizzati per vedere cosa riserva il futuro di Jey Uso in WWE.