Cora Jade è tornata a NXT tra la sorpresa e l’entusiasmo generale, favorendo Roxanne Perez durante il suo match contro Giulia, aiutandola a mantenere alla vita la cintura NXT. La loro amicizia, che ha superato durissime battaglie ed aspre faide causate da aspirazioni simili, sembra essersi rafforzata.
Felice per lei
Parlando con David Shoemaker e Kazeem Famuyide a The Masked Man Show, Cora ha parlato della sua amicizia con Roxy, elogiando l’ascesa della sua amica, evidenziando le somiglianze tra i loro percorsi per arrivare al top, di come entrambe fossero fan di AJ Lee, e di come abbiano iniziato la loro carriera di wrestler in giovane età, lottando a lungo nel circuito indipendente per arrivare, finalmente, in WWE.
“È uno schifo stare fuori per così tanto tempo e guardare, sembra che tutti ti passino davanti… Se però il successo doveva andare a qualcuno, sono felice che sia toccato a lei. È incredibile, sa lottare in modo incredibile, sa parlare in modo incredibile, ha un aspetto fantastico. È una star in tutto e per tutto… È la migliore wrestler del mondo, in questo momento”.
In vista di Halloween Havoc, Cora sembra entusiasta di essere al fianco di Roxy, con l’obiettivo di sconfiggere Giulia e Stephanie Vaquer in quella che si preannuncia un match memorabile.