Nel wrestling spesso abbiamo visto, soprattutto in match di cartello, comparsate di alcuni personaggi famosi che accompagnano il wrestler di turno. Stavolta è toccato a Joe Hendry esprimere un desiderio, e ha escogitato una strategia audace per conquistare il TNA World Championship a Bound For Glory: chiedere l’aiuto di “Stone Cold” Steve Austin e di Eminem.

Tanto Eminem già sarà lì

Durante una recente intervista con TheOneMonaa, Hendry ha rivelato che la leggenda del wrestling Mick Foley gli ha dato un consiglio unico su come diventare campione del mondo, ovvero seguire il suo esempio da Raw 1999 della WWE, dove il colpo di sedia d’acciaio di “Stone Cold” Steve Austin su The Rock ha aiutato Foley a vincere il suo primo WWE Championship.

“Ho chiesto a Mick Foley un consiglio, ‘tutto quello che devi fare è assicurarti di avere Steve Austin pronto con una sedia d’acciaio’. E io ho pensato: ‘È tutto quello che serve?’. Così ora ho ufficialmente invitato Steve Austin a raggiungermi a Detroit. E se Eminem ha già in programma di esserci, tanto vale averli entrambi al mio fianco”.

Questo invito scherzoso è in linea con le recenti buffonate di Hendry, che in passato ha già fatto intendere di avere a che fare con star come The Rock e John Cena.