Possibili match in programma per lo storico show WWE di dicembre

Saturday Night’s Main Event, storico show della WWE, si prepara a fare il suo ritorno su NBC il prossimo 14 dicembre dal Nassau Coliseum di Long Island, New York. L’evento, che rappresenta un importante tassello nella nuova partnership tra la WWE e NBCUniversal, potrebbe offrire alcuni match di rilievo.

Rumor sui match principali: Cody Rhodes e Kevin Owens verso un confronto

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella storica Wrestling Observer Newsletter, sarebbero in fase di pianificazione due incontri principali per l’evento. “Al momento sembra che Saturday Night’s Main Event del 14/12 vedrà Rhodes contro Owens e Gunther contro Priest, ma ci è stato riferito che entrambi sono attualmente programmati ma non definitivamente confermati”, scrive Meltzer.

La storyline tra Rhodes e Owens

La tensione tra l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e Kevin Owens è esplosa dopo Bad Blood del 5 ottobre, quando Owens ha attaccato Rhodes nel parcheggio dell’arena. In seguito a quell’episodio, Owens è stato sospeso dalla programmazione della WWE, ma questo non gli ha impedito di presentarsi a SmackDown due settimane fa per attaccare Randy Orton.

Gunther vs Damian Priest: possibile rivincita di SummerSlam

Tra i match in discussione ci sarebbe anche quello tra il World Heavyweight Champion Gunther e Damian Priest. I due si sono già affrontati a SummerSlam lo scorso agosto, quando Gunther conquistò il titolo mondiale.

Il ritorno di una tradizione storica

Saturday Night’s Main Event tornerà come speciale trimestrale su NBC e Peacock, parte integrante del nuovo accordo televisivo che riporterà SmackDown su USA Network. Lo show, lanciato originariamente nel 1985, vedrà anche la partecipazione di Jesse Ventura, che ha recentemente firmato un contratto da leggenda con la WWE.