La sorpresa di questa settimana in WWE è avvenuta fuori dal ring, con l’improvviso addio di Samantha Irvin, apprezzatissima e molto “virale” annunciatrice. Un addio improvviso per i fan, ma non per la dirigenza WWE che era stata avvisata da tempo della volontà di Irvin di lasciare il suo ruolo per lanciarsi a tempo pieno nella carriera musicale, una decisione magari incentivata dall’addio di Ricochet, andato in AEW. Proprio in virtù di questo in molti sui social hanno ipotizzato che Samantha possa raggiungere a breve il compagno in AEW, rumor spenti sia da Ricochet che in un certo senso dalla stessa Samantha con un commento su Instagram che ha sorpreso tutti.

“Mi piace l’azione, non amo fare l’annunciatrice”

Samantha ha espresso le sue sensazioni attraverso i commenti Instagram sotto al suo post di addio di qualche giorno fa. La Irvin ha risposto a dei commenti che, ancora una volta, puntavano il dito contro Ricochet per il suo addio e le sue parole hanno un po’ scioccato tutti. “Non mi piace fare l’annunciatrice”, un commento secco della Irvin seguito poi da un pensiero più articolato: “Sono seria! Annunciare doveva essere solo la mia via d’accesso. Volevo fare la manager, forse anche diventare general manager un giorno. Ma la WWE non vedeva altro futuro per me oltre a quello di annunciatrice. Mi piace guardare l’azione, ma non amo fare l’annunciatrice”.

Lo scambio con l’utente in questione è proseguito e Samantha ha scritto di amare la WWE ed essere grata per la connessione che si è creata con i fan, inoltre ha provato a smentire la narrazione secondo cui la WWE si sia liberata di Ricochet: “Inoltre, volevano che Rico rimanesse. Non capisco perché tutti facciano finta che sia sempre stato in ottime posizioni nella WWE.” Samantha, probabilmente stufa delle continue insinuazioni, ha ulteriormente risposto a chi insultava Ricochet, definito privo di talento, con queste parole: “Mio marito è milionario e quindi sì, non sono più costretta a fare un lavoro che non mi piace”.

Ulteriori smentite sulla AEW

Infine anche un passaggio sul futuro in AEW ipotizzato da molti: “Non andrò alla AEW e probabilmente tornerò a esibirmi sul palco, a recitare e a cantare quando sarò pronta a tornare al lavoro. Questo era un sogno e sono molto orgogliosa di quanto ho fatto”.