La storia tra Mariah May e Toni Storm ha dato forma alla divisione femminile della AEW per tutto il 2024, e forse ancora più dell’arrivo di Mercedes Moné è stata l’elemento che ne ha definitivamente alzato la qualità. La vittoria della Owen Hart Cup, il tradimento nei confronti di Toni e la vittoria della cintura a All In hanno di fatto elevato Mariah allo stato di talento da main event. Toni, invece, è sparita dalla programmazione dopo la sconfitta – ha lottato in Messico e in Giappone, ma in AEW non è ancora riapparsa. Ma Mariah sa che tornerà a chiedere una rivincita e ha svelato di avere l’incontro perfetto in mente.
Una stipulazione speciale per il rematch
Intervistata dal Figure 4 Podcast, l’attuale campionessa femminile in AEW ha infatti svelato di voler inventare una nuova stipulazione speciale, se mai Toni Storm dovesse tornare a sfidarla sul ring per tentare di riconquistare la cintura.
“Ho una bellissima faccia, tutte queste armi e questi oggetti non fanno particolarmente per me perché non voglio rovinare il mio Glamour. Se Toni Storm dovesse mai risorgere – non so nemmeno dove sia ora – e dovesse provare a toccarmi di nuovo, vorrei avere un tipo di match in cui possa farle più male possibile. Vorrei creare una sorta di Glamour match. Non so bene come sia fatto. Quando ero nel circuito indipendente, ho lottato in un Barbie Dream House Death Match, che era un match con le armi, e tutto doveva essere rosa. Sono stata squalificata perché ho usato un mattone rosso. È stato molto divertente.”
La prossima sfida
Prima, però, May dovrà preoccuparsi di un’altra sfida, in programma per il prossimo episodio di Collision: difenderà infatti la sua cintura contro Anna Jay, che ha vinto un Eliminator Match la scorsa settimana durante Battle of the Belts XII guadagnandosi così il titolo di sfidante n°1. Difficile pensare che Mariah May si faccia sorprendere un’altra volta, e chissà che dopo l’incontro non si faccia viva proprio Toni.