Trick Williams ha sconfitto Ethan Page per il titolo NXT durante il debutto di NXT su The CW il 1° ottobre a Chicago.

In vista del loro match a Halloween Havoc, Williams ha pubblicato una diss track esplosiva contro Ethan Page. Nell’episodio del 15 ottobre di NXT, Ethan Page ha sconfitto Je’Von Evans e Wes Lee, guadagnandosi la possibilità di sfidare Williams per l’NXT Championship ad Halloween Havoc, in un Devil’s Playground Match. La loro rivalità è stata intensa, con continui scontri accesi tra i due.

Trick Williams e la sua diss track contro Ethan Page

All’inizio di questa settimana, Ethan Page ha pubblicato una diss track dedicata a Trick Williams, in cui ha espresso molti commenti taglienti sull’ NXT Champion. Molti fan sono rimasti sorpresi della capacità di Page di produrre una diss track di questo tipo.

Trick Williams ha condiviso su X un video della sua ultima diss track. Williams ha utilizzato il beat di “Revolution” di Kirk Franklin e ha persino coinvolto D-Von Dudley come predicatore, riportando in vita il suo personaggio di Reverend D-Von. Il video musicale ha una classica atmosfera gospel, con il coro e le abilità uniche di rappare di Williams, il quale ha sottolineato come Ethan Page non abbia alcuna possibilità contro di lui a Halloween Havoc.

Dovremo aspettare per vedere se Trick Williams manterrà il titolo NXT a Halloween Havoc questa settimana, dato che è chiaro che Page è più che determinato a riprendersi il titolo a tutti i costi.