La scorsa settimana, l’annunciatrice di RAW Samantha Irvin ha annunciato il suo addio alla WWE con un lungo post sui social, affermando la volontà di inseguire una nuova carriera nel mondo della musica. Subito dopo l’annuncio, il mondo del wrestling è rimasto sotto shock, visto che nel corso degli anni la Irvin era riuscita a entrare prepotentemente nel cuore dei fan e dei suoi colleghi per la sua bravura. Anche Cody Rhodes, campione e volto della WWE, ha parlato dell’addio della sua collega.
A WrestleMania 40, una commossa Samantha Irvin aveva annunciato in grande stile la vittoria di Cody Rhodes e il lieto fine per la sua personalissima storia. Proprio l’American Nightmare, durante un’intervista per The Schmo, ha celebrato con bellissime parole la sua ex collega:
“Lei è nella top 5, ma forse anche nella top 3. Samantha era semplicemente fantastica. Non ho mai rivisto WrestleMania 40, ma riesco ancora a sentirla, soprattutto per le emozioni sincere che ha dimostrato nell’annunciare la vittoria del WWE Championship. Sarà per sempre collegata a me, quindi congratulazioni a Samantha. Lei è una delle mie homie”.