Serata sfortunatissima per la TNA, che ieri a Detroit ha registrato i prossimi due episodi tv, che faranno da seguito a Bound for Glory, l’evento principale della federazione. Durante le registrazioni, infatti, due match sono stati interrotti per infortuni, e uno di questi in particolare sembra piuttosto serio.
ABC vs Hardy Boyz
Durante l’incontro tra gli ABC e i nuovi campioni di coppia, gli Hardy Boyz, a quanto pare Chris Bey ha subito un infortunio piuttosto serio. Nei minuti finali del match, dopo aver ricevuto un superkick da Jeff, Chris si è poi scontrato con la testa contro Matt, cadendo sul ring e rimanendo immobile. L’incontro è stato immediatamente fermato dall’arbitro e i medici sono subito accorsi sul ring. L’ex campione della X Division è stato poi portato via in barella dopo aver indossato un collare. Come riporta Fightful Select, dopo l’infortunio non sono stati combattuti altri match, e Chris Bey è stato portato in ospedale, dove è già stato operato e dove rimane in prognosi riservata per un infortunio al collo – ma non si sanno altri dettagli.
Infortunato anche Vikingo
Non è stato però l’unico infortunio della serata. Poco prima, durante le registrazioni dell’incontro tra El Hijo del Vikingo e Trent Seven, il luchador si è infortunato al ginocchio cadendo male durante un tuffo fuori dal ring. Anche in questo caso, il match è stato prontamente interrotto dall’arbitro e Vikingo è stato accompagnato dietro le quinte in barella.