L’apparizione non programmata a Bad Blood

The Rock ha fatto un’apparizione a sorpresa durante WWE Bad Blood. Secondo quanto riportato da Fightful Select, questa presenza non era stata pianificata con largo anticipo, ma la possibilità è diventata concreta nelle settimane precedenti all’evento, portando alla modifica del main event con il tag team match tra Roman Reigns e Cody Rhodes. La conferma definitiva della sua presenza è arrivata solo pochi giorni prima dello show.

La smentita via social

Su Instagram, The Rock ha voluto chiarire la sua posizione riguardo le voci sulla sua assenza da WrestleMania: “Non date retta a quelle stronzate”. Fonti della WWE hanno confermato a Fightful che la compagnia rimane una priorità per la star. I dirigenti di alto livello intervistati hanno specificato che The Rock ha chiarito di considerarsi parte della “famiglia” e parteciperà agli show quando possibile.

Il possibile debutto su Netflix

Fonti dall’Intuit Dome hanno riferito a Fightful di sperare nella presenza di The Rock per la prima puntata di Raw su Netflix. All’interno della compagnia c’è ottimismo su questa possibilità, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali.

Le voci su WrestleMania

Riguardo le speculazioni su una sua esclusione da WrestleMania, nessuna delle fonti WWE contattate da Fightful è riuscita a identificare l’origine di queste voci. I contattati hanno specificato di non aver ricevuto alcuna informazione in merito alla sua partecipazione o meno all’evento.

La gestione delle apparizioni

Un produttore WWE ha spiegato che è difficile prevedere cosa farà The Rock con sei mesi di anticipo, dato che gestisce la sua carriera e le sue apparizioni in modo autonomo. Un altro produttore ha aggiunto che se decidesse di presentarsi con breve preavviso, lo farà. Diverse fonti hanno confermato che, al momento, non è stata comunicata internamente alcuna indicazione che escluda The Rock da WrestleMania.