La WWE sta pianificando un evento importante presso la ex ECW Arena il 6 novembre, scegliendo di trasmettere lo show il mercoledì per evitare la competizione con le elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

La WWE, intenzionata ad attirare l’attenzione sull’evento, ha già annunciato la partecipazione di Dawn Marie, e Bully Ray che è apparso durante Halloween Havoc lo scorso weekend. Anche se ci si aspetta che Bully Ray combatta nello show alla 2300 Arena, ciò non è ancora stato ufficialmente confermato.

Lita e il suo possibile ruolo chiave nell’episodio “estremo” di NXT

Sean Ross Sapp ha riportato su “Fightful Select” che la WWE ha contattato altre personalità della ECW per l’evento. Inoltre, è stata avanzata una proposta per un Tag Team Match che coinvolgerebbe Lita, che nella ECW era nota come Miss Congeniality. Il match proposto è un Tag Team Match a otto o dieci donne.

Lita è stata vista alla 2300 Arena la scorsa settimana, anche se è stato riportato che la sua presenza non era legata all’evento. La proposta per il match sarebbe stata discussa durante la settimana. Lita ha combattuto per l’ultima volta a WrestleMania 39, dove ha fatto squadra con Becky Lynch e Trish Stratus per sconfiggere le Damage CTRL. Lita e Lynch erano le WWE Women’s Tag Team Champions prima che Lita fosse rimossa dalla programmazione televisiva.

Mentre la WWE si prepara per l’evento alla ECW Arena, sembra che lo show includerà diverse sorprese ed è molto probabile che l’episodio di NXT del 6 novembre sarà davvero estremo. La partecipazione di Lita sarà semplicemente la ciliegina sulla torta per molti fan.