La WWE ha messo in scena un grande spettacolo per l’episodio di NXT della scorsa notte, con alcuni momenti imperdibili.
Il debutto sul ring di Zaria è stato decisamente degno di nota, e Rhea Ripley non poteva perderselo. Tuttavia, la sua serata è finita in modo cruento. Dopo aver annunciato il gigantesco match 5 contro 5 per l’episodio della prossima settimana al 2300 Arena, Rhea Ripley è apparsa nel backstage, all’interno dello spogliatoio, per incoraggiare il team di cui farà parte anche Zaria.
Con un ampio sorriso, Rhea Ripley, ha incoraggiato con sicurezza e determinazione il team in vista della battaglia della settimana prossima. E’ apparsa sicura di se, una veterana del roster principale tornata per motivare i giovani talenti nei suoi vecchi territori.
EVERYONE is talking about the NXT Women's Division, including @RheaRipley_WWE! 👀 #WWENXT pic.twitter.com/ttRugf9Nfn
— WWE (@WWE) October 30, 2024
In seguito, durante le introduzioni per il match dell’evento principale, la telecamera si è spostata di corsa nel backstage. Hanno mostrato brevemente Liv Morgan e Raquel Rodriguez che si allontanavano con delle mazze da baseball, mentre Rhea Ripley giaceva a terra, vicino alla sua auto. Era in pessime condizioni. L’ex campionessa femminile WWE appare gravemente ferita e sanguinante. Era evidente che fosse stata aggredita, una scena di una violenza visivamente impressionante, con una quantità di sangue ben superiore a quella che a cui ormai siamo abituati a vedere in WWE.
#LivMorgan and #Raquel just beat the hell out of #RheaRipley #WWENXT pic.twitter.com/iQVyGcvzhF
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) October 30, 2024
Rhea Ripley sembrava molto motivata a riconquistare il suo titolo, determinata a dimostrare di essere ancora una forza da non sottovalutare nel ring. Tuttavia, Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno certamente messo a segno un attacco a sorpresa questa settimana a NXT, cogliendo Ripley impreparata e lasciandola a terra in una scena che ha scioccato i fan. Con questo colpo inaspettato, le due atlete hanno chiaramente lanciato un messaggio potente, mostrando che non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere i loro obiettivi. La rivalità tra Morgan, Rodriguez e Ripley si preannuncia intensa e piena di tensione.