Il brand NXT della si prepara per un episodio storico la prossima settimana, prendendo il controllo della 2300 Arena.
Questo edificio, noto anche come la vecchia ECW Arena, è un luogo pieno di storia che RVD conosce molto bene e sarà presente anche lui per il grande show. Durante l’episodio di NXT andato in onda la notte scorsa, Bubba Ray è intervenuto per parlare con Trick Williams. Dopo un breve promo insieme, Bubba ha rifiutato l’offerta di Trick di fare un match di coppia.
Bubba Ray era presente a Halloween Havoc sabato scorso, dove ha aiutato Trick Williams, quindi il suo rifiuto all’offerta è stata una grande sorpresa per tutti.
RVD torna alla storica 2300 Arena per NXT
L’attenzione si è poi spostata nel backstage, dove vediamo RVD insieme ad Ava. RVD dichiara che se Bubba non vuole un match la prossima settimana alla 2300 Arena, lui è sempre pronto. Ava, con un sorriso, concede il match a RVD, anche se non è stato rivelato chi sarà il suo avversario.
RVD steps up to confirm he will be at the ECW arena #WWENXT pic.twitter.com/SrxhksbOgt
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) October 30, 2024
Anche se inizialmente, Bubba ha rifiutato l’offerta di Williams, La situazione è peggiorata più tardi nella serata, quando Ridge Holland ed Ethan Page sono saliti sul ring, vantandosi del rifiuto di Bubba Ray di combattere. In quel momento, Bubba ha fatto irruzione, ha scambiato provocazioni con Holland e gli ha sferrato un pugno. Anche Williams è intervenuto prontamente, salendo sul ring per salvarlo. Carico di adrenalina, Bubba afferra un microfono e con un secco “Ci sto” conferma la sua presenza sul ring per la prossima settimana.
Sappiamo anche che Francine sarà presente per l’episodio a tema ECW della prossima settimana, e che Dawn Marie sarà presente in veste di arbitro speciale. Resta da vedere chi sarà l’avversario di RVD alla 2300 Arena, ma una cosa è certa: i fan possono aspettarsi uno show imperdibile, ricco di emozioni e colpi di scena. Con l’atmosfera carica e l’energia delle leggende presenti, questo evento promette di rendere omaggio allo spirito della storica ECW Arena, regalando agli spettatori una serata indimenticabile che lascerà il segno nel mondo di NXT.