Durante un segmento nel backstage dell’episodio di NXT della scorsa notte, il Campione Nordamericano Tony D’Angelo ha ricevuto un messaggio vocale da un misterioso membro della famiglia che si sentiva mancato di rispetto. il familiare misterioso ha chiarito che Tony dovrà presentarsi con il suo titolo alla 2300 Arena il 6 novembre, accennando a questioni familiari irrisolte pronte a esplodere. Tony, affiancato da Luca Crusifino e Channing “Stacks” Lorenzo, non sembrava preoccupato. “Mi occuperò della cosa mercoledì prossimo” ha detto ai suoi associati, suggerendo ai fan di aspettarsi fuochi d’artificio all’evento di NXT Live da Philadelphia.
Vic Joseph, rapido a cogliere l’indizio potenziale, ha speculato dopo il segmento: “Era Nunzio?” riferendosi alla leggenda dell’ECW Nunzio, noto anche come Little Guido, che guidava i Full Blooded Italians ai tempi d’oro della promozione.
Who do you think that was? Was it Nunzio? #WWENXT pic.twitter.com/dqghzHxTKf
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) October 30, 2024
Con l’evento di NXT del 6 novembre previsto nella leggendaria 2300 Arena (ex ECW Arena), c’è una crescente eccitazione tra i fan per una possibile apparizione a sorpresa di Nunzio. Il messaggio vocale ricevuto da Tony D’Angelo potrebbe suggerire una drammatica riunione di famiglia o addirittura una resa dei conti che coinvolge D’Angelo e i Full Blooded Italians. Se Nunzio o altri membri della fazione originale dovessero apparire, potrebbe creare un momento nostalgico di grande impatto, aggiungendo strati di intrigo alla storyline di D’Angelo. I fan sono ansiosi di vedere se questo omaggio all’eredità della ECW si concretizzerà dal vivo a Philadelphia.