Tatum Paxley contro Wendy Choo ha dato il via all’episodio di NXT della scorsa notte. Paxley ha trascinato un’enorme bara fino al ring, mentre Choo, vestita come un personaggio di The Nightmare Before Christmas, è arrivata su un letto con ruote. Questo ha dato il via a un inizio dir poco bizzarro di NXT.
Questo è stato solo il terzo Casket Match nella storia della WWE senza la partecipazione di The Undertaker o Kane. È stato anche il primo Casket Match femminile nella storia della compagnia. Il coperchio della bara è stato sollevato all’inizio del match, e hanno più volte fatto intendere che la fine fosse vicina, ma ogni volta le due lottatrici sono riuscite a uscire dalla bara. Durante NXT Halloween Havoc, Tatum Paxley ha colto l’opportunità e ha girato la ruota per un match contro Wendy Choo. La ruota si è fermata sul Casket Match, aggiungendo un’atmosfera “Halloween” nel post PLE.
Paxley e Choo hanno combattuto a bordo ring, Paxley ha poi messo un bidone della spazzatura sopra Choo e l’ha colpito con una scopa. Sono tornate sul ring, dove Choo ha ricevuto un Inverted Angle Slam da Paxley, ma è riuscita a schivare, lasciando Tatum a schiantarsi contro un bidone della spazzatura. Wendy Choo ha quindi messo Paxley nel bidone e ha eseguito un Dropkick nell’angolo.
😬 😬 😬
— WWE (@WWE) October 30, 2024
This Casket Match is getting extreme early…#WWENXT pic.twitter.com/H7mlf1GyPJ
Hanno poi coinvolto una casa delle bambole, posizionata in un angolo del ring. Paxley, ha avuto la peggio finendoci contro. Wendy Choo ha cercato di chiudere Paxley nella bara, ma Tatum ha usato il cuscino di Choo per evitare che il coperchio si chiudesse completamente.
Not @TatumPaxley's Doll House! 😱#WWENXT pic.twitter.com/OG3r2usLpf
— WWE (@WWE) October 30, 2024
Wendy Choo ha poi scaricato un’enorme quantità di mattoncini Lego sul ring dal suo cuscino. Hanno creato suspense su chi avrebbe subito il colpo, e Tatum ha subito una pesante caduta sulla schiena, provocando l’entusiasmo del pubblico.
OH. MY. GOD.
— WWE (@WWE) October 30, 2024
Right onto the LEGOs! 😳 #WWENXT pic.twitter.com/1E7gwhzjfx
Successivamente, Wendy Choo ha lanciato Tatum nella bara e hanno lottato per chiudere il coperchio prima che Choo si tuffasse dentro la bara, chiudendo la porta su entrambe. Dopo un momento, si sono rialzate e hanno continuato a combattere all’interno della bara. Wendy ha subito una caduta dalla bara, schiantandosi sul suo letto, e il pubblico è esploso in ulteriori cori di apprezzamento. Infine, Tatum Paxley ha messo Wendy Choo nella bara e ha chiuso il coperchio, vincendo così il primo Casket Match femminile nella storia della WWE.