Nelle ultime settimane, Orange Cassidy è apparentemente in rotta di collisione con l’AEW World Champion Jon Moxley, soprattutto dopo che il gruppo di quest’ultimo ha attaccato Chuck Taylor, durante l’episodio del 23 ottobre di AEW Dynamite.

Orange Cassidy ha detenuto l’AEW International Championship ed in precedenza, ha già combattuto per il titolo mondiale. In un’intervista con “Youngstown Studio”, Cassidy ha parlato di cosa significherebbe per lui diventare potenzialmente l’AEW World Champion.

Le parole di Cassidy

Cassidy ha detto: “Per me l’AEW World Champion rappresenta il wrestling professionistico ed anche ciò che dovrebbe essere, può essere ed è, ed indossare quella cintura significa che sei il miglior wrestler del mondo. Quindi è qualcosa che non avrei mai pensato di provare ad ottenere. Ho già lottato in un match per l’AEW World Champion nel 2021, subito dopo la pandemia, era Double or Nothing ed ho lottato contro Kenny Omega e PAC in un Triple Threat. Avevo praticamente vinto ma Don Callis ha interferito ed ha rovinato tutto, come fa con tutto il resto della mia vita. E così non sono diventato campione. Penso che, semplicemente, io non lo volessi davvero, non so.

Cassidy ha continuato dicendo che se avesse vinto il titolo, lo avrebbe gestito allo stesso modo del suo regno da AEW International Champion. Inoltre ha sottolineato che sarebbe stato un campione “combattivo” e che avrebbe voluto dare una chance per il titolo a persone che lo meritavano.