Jon Moxley ha scioccato il mondo quando ha vinto il titolo mondiale AEW sconfiggendo Bryan Danielson a WrestleDream 2024, per poi soffocare Danielson con un sacchetto di plastica.

Da quando ha vinto il titolo mondiale AEW, Jon Moxley ha ammesso di odiare la direzione che AEW sta prendendo. Ha anche minacciato che distruggerà la AEW per il bene superiore, qualunque cosa significhi.

Orange Cassidy è uscito per iniziare lo show questa settimana e ha parlato degli eventi che hanno chiuso lo show della scorsa settimana. Ha detto che Moxley non ha bisogno della AEW, ma lui sì. OC ha dichiarato che lui non esisterebbe senza la AEW, e nemmeno “tutto questo.”

Poi Cassidy ha sfidato Jon Moxley per il titolo mondiale AEW. Ha chiarito molto bene che vuole vincere il titolo e si è mostrato estremamente sicuro di sé. Freshly Squeezed ha chiuso il segmento ricordando ai fan che non ha bisogno di uno slogan. I fan erano dalla parte di Orange Cassidy mentre lasciava il ring.

Anche se Moxley non ha risposto alla sfida e non sappiamo quando il match avrà luogo, l’idea che Moxley possa perdere il titolo sembra possibile. È stato riportato che Jon Moxley sta attualmente affrontando un infortunio, il che non è un buon segno per il campione mondiale AEW, soprattutto dato che non ha ancora difeso il titolo.